Energy, Utilities & Telco

Velocità di risposta, continuità del servizio, contatto col cliente, capacità di analizzare i dati: ecco cosa la trasformazione digitale rappresenta per le aziende del settore Energy, Utilities & Telco che si trova oggi al centro dell’attenzione relativamente ai temi della transizione energetica e della sostenibilità.

Grazie alle esperienze e alle competenze sviluppate, negli Advanced Analytics, Qintesi può supportare le aziende del settore in analisi complesse quali la raccolta e l’analisi dei dati provenienti da milioni di clienti con esigenze differenti e stili di consumo da soddisfare tramite servizi personalizzati.

Le aziende che erogano servizi di pubblica utilità hanno da tempo intrapreso un percorso di trasformazione digitale ed innovazione per aumentare la loro efficienza e definire nuovi modelli operativi. Qintesi e SAP sono al loro fianco con una serie di soluzioni che rendono fruibili le best practice del settore e le tecnologie più avanzate, senza mai discostarsi dalla strada maestra della sostenibilità.

Qintesi dispone di competenze specifiche ed utilizza un approccio concreto ed efficiente, basato su soluzioni su misura, estremamente focalizzate. Il nostro obiettivo resta quello di costruire rapporti di partnership di lungo termine, basati su fiducia e offerta innovativa.

Qintesi ha inoltre acquisito competenze specifiche nel settore, dimostrate dall’acquisizione dell’importante riconoscimento “SAP Recognized Expertise” nella Industry Utilities, che accerta l’eccellenza dimostrata nel settore e l’abilità dei nostri consulenti di aiutare le aziende a distinguersi nel mercato e aumentare la loro competitività.

Success stories