Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Network

Attraverso le realtà che ne fanno parte, il Network Qintesi è in grado di fornire in maniera sinergica soluzioni in differenti aree funzionali, declinandole in base alle specificità che contraddistinguono i differenti settori di business. Oltre a supportare l’evoluzione dell’infrastruttura tecnologica ed applicativa (con annessi servizi di manutenzione, project e process management), il Network ha solide competenze in particolare in area finance & treasury, controlling, compliance & risk, sourcing & procurement, manufacturing.

Il Network Qintesi è composto da:

QINTESI S.P.A.

Società capogruppo con sedi a Bergamo, Milano e Marcon (VE).

Offre servizi di System Integration e di Management Consulting presso più di 120 clienti operanti nei settori: financial services, engineering & construction, services, energy & resources, manufacturing, retail and fashion. E’ un player di riferimento nel panorama italiano della consulenza e vanta riconoscimenti e certificazioni in ambito SAP e Google.

QINTESI TECHNOLOGY & SERVICES

Società controllata da Qintesi S.p.A. con sede a Bergamo e Milano.

Disegna e realizza avanzate infrastrutture tecnologiche, gestisce servizi di maintenance e provisioning di servizi esterni. Offre servizi di process outsourcing in ambito manutenzione IT, amministrazione, HR e acquisti.

IT-LINK

Società controllata da Qintesi S.p.A. con sedi a Mantova e Brescia.

Società di consulenza organizzativa e informatica specializzata nello sviluppo di progetti informatici e servizi basati sulle soluzioni SAP. Ha competenze verticali nel settore manufacturing e solide competenze nelle applicazioni Industry 4.0 e IoT. E’ inoltre certificata per proporsi al mercato come rivenditore ufficiale dei prodotti SAP, con la qualifica di VAR GOLD.

ITHUDE

Società partecipata da Qintesi S.p.A. con sede a Roma.

Grazie alle riconosciute competenze in area Business Intelligence e Corporate Performance Management, offre ai propri clienti strategie e soluzioni finalizzate ad estrarre valore dai dati aziendali. Dal design, alla raccolta, fino allo storytelling dei dati, ciascun servizio è personalizzato intorno alle specifiche esigenze del management di ogni azienda, adottando un approccio “agile” per la progettazione e lo sviluppo.