Professional Services

Mai prima d’ora il progresso tecnologico ha offerto maggiori opportunità di innovazione per il settore dei servizi professionali e la pandemia ha impresso un’accelerazione al bisogno di trasformazione digitale e di smartworking.

Al loro interno, le aziende devono trovare nuovi modelli organizzativi improntati alla flessibilità, all’autonomia e al lavoro per obiettivi

All’esterno, le aziende richiedono sempre di più la capacità gestire grandi progetti di cambiamento con competenze multidisciplinari, capacità di program management su commesse complesse e capacità di delivery con soluzioni chiavi in mano. 

La project-delivery sarà più accurata ed efficiente e data-driven. Il coinvolgimento del Cliente crescerà in modo sostanziale grazie ai nuovi strumenti di collaborazione. La condivisione dei dati in tempo reale semplificherà e migliorerà il monitoraggio delle prestazioni. La Business Intelligence fornirà report completi su varie metriche di progetto che consentiranno di prevedere e pianificare in anticipo le risorse

Nel complesso, le tendenze in continua evoluzione sconvolgeranno e cambieranno il volto del settore dei servizi professionali.

Qintesi ha inoltre acquisito competenze specifiche nel settore, dimostrate dall’acquisizione dell’importante riconoscimento “SAP Recognized Expertise” nella Industry Professional Services, che accerta l’eccellenza dimostrata nel settore e l’abilità dei nostri consulenti di aiutare le aziende a distinguersi nel mercato e aumentare la loro competitività.

Success stories