Real Estate & Hospitality

Qintesi supporta le aziende che operano nel settore Real Estate in progetti importanti e complessi, caratterizzati da un elevato standard di qualità e dalla soddisfazione del cliente. 

Qintesi fornisce vari servizi e competenze ai clienti, tra cui la definizione dei requisiti aziendali, la progettazione della soluzione, l’implementazione, servizi di qualità e di consulenza e l’assistenza post avvio. Inoltre le competenze sia in ambito real estate che facility consentono di fornire servizi che coprono tutti i processi relativi al Real Estate & Asset Management.

Qintesi può contare su competenze specifiche relative ai processi di gestione del patrimonio immobiliare utilizzando le soluzioni SAP Real Estate & Asset Management su progetti di qualsiasi dimensione in contesti nazionali e internazionali. 

Qintesi ha inoltre acquisito competenze specifiche nel settore, dimostrate dall’acquisizione dell’importante riconoscimento “SAP Recognized Expertise” nella solution Real Estate, che accerta l’eccellenza dimostrata nel settore e l’abilità dei nostri consulenti di aiutare le aziende a distinguersi nel mercato e aumentare la loro competitività.

Success stories