Riconoscimenti

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Il sistema di gestione della Qualità secondo lo standard ISO 9001:2015 per “Progettazione, sviluppo e messa in opera di soluzioni informatiche in ambito gestionale, amministrativo e finanziario” implica l’adozione di metodologie di delivery ispirate alle best practice internazionali e la compliance ai requisiti legali e regolatori.

Nel 2016 Qintesi S.p.A.* è stata una delle prime realtà del proprio settore di riferimento ad aver ottenuto questa certificazione.

 

* sedi certificate: Bergamo, Milano, Marcon.

Certificazione UNI CEI EN ISO/IEC 27001:2013

Il sistema di gestione della Qualità secondo lo standard ISO/IEC 27001:2013 per “Gestione della sicurezza delle informazioni per la fornitura di servizi di configurazione di soluzioni informatiche pacchettizzate a supporto dei processi operativi, direzionali e strategici” attesta l’impegno e la professionalità di Qintesi nella gestione e protezione delle informazioni secondo le best practice internazionali e l’assicurazione di riservatezza, accessibilità e integrità dei dati. 

Il riconoscimento è stato conseguito da Qintesi S.p.A.* nel Giugno 2022.

 

* sedi certificate: Bergamo, Milano, Marcon.

Rating della Legalità

Il riconoscimento è attribuito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) che è una Autorità amministrativa indipendente che conferisce alle imprese richiedenti e soddisfacenti i requisiti il rating di legalità cioè un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità da parte dell’impresa. 

Questo riconoscimento attesta gli alti standard di qualità di Qintesi e l’attenzione posta sui principi etici nei comportamenti aziendali.

Campioni della Crescita 2022

Qintesi ha ottenuto, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento di “Campione della Crescita” in quanto risulta tra le aziende con più espansione economica in Italia nel triennio 2017-2020.

Il riconoscimento è stato determinato da uno studio sulle aziende più dinamiche in Italia, condotto dall’Istituto Tedesco di Qualità (ITQF) e da La Repubblica Affari&Finanza.