Altre partnership Qintesi

Partnership di Business

Qintesi ha avviato una partnership con Kyriba, società leader nelle soluzioni di tesoreria e finanza in cloud, che offre funzionalità essenziali per la gestione della cassa e del rischio, i pagamenti e le soluzioni di capitale circolante.

Qintesi ha avviato una partnership con Bit4id, società che fornisce tecnologie per la firma elettronica, l’autenticazione online, la sicurezza informatica e tutti gli altri servizi basati sul concetto di identità digitale.

Qintesi ha stretto una partnership con DDM Technology, società specializzata nello sviluppo del document management in ambiente SAP

Qintesi è Accredited Partner SUSE, principale distributore della piattaforma Linux, sistema operativo a servizio della Google Cloud Platform.

Qintesi è partner di Your Group, importante realtà italiana nel settore dei servizi professionali alle aziende, che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo manageriale del sistema imprenditoriale italiano e di favorire l’incontro di tutte le parti interessate alla crescita del sistema produttivo italiano.

Qintesi è partner di Your Group, importante realtà italiana nel settore dei servizi professionali alle aziende, che ha lo scopo di promuovere lo sviluppo manageriale del sistema imprenditoriale italiano e di favorire l’incontro di tutte le parti interessate alla crescita del sistema produttivo italiano.

OpenText è riconosciuta a livello globale per la sua expertise nella fornitura di soluzioni di gestione dell’informazione end-to-end. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti e servizi progettati per aiutare le organizzazioni a catturare, archiviare, gestire e analizzare grandi volumi di dati in modo sicuro ed efficiente.

Partnership di networking, associazioni e sponsorship

Qintesi aderisce a Confindustria tramite Assoconsult, l’associazione di categoria che rappresenta le imprese di Consulenza di Management più importanti presenti in Italia, e tramite Confindustria Bergamo, l’organizzazione territoriale in cui Qintesi è inserita nel Gruppo SIT (Servizi Innovativi e Tecnologici), di cui attualmente Angelo Amaglio, Presidente Qintesi, è Consigliere.

Qintesi è inoltre associata a Confcommercio Milano, Asseprim Milano e Ascom Bergamo.

Qintesi è insediata presso Kilometro Rosso – Innovation District di Bergamo e appartiene al cluster “Information and Communication Technology”. Il Parco tecnologico è uno dei principali distretti europei dell’innovazione e rappresenta una realtà di riferimento nel panorama internazionale della ricerca e del trasferimento tecnologico.

Qintesi sostiene il progetto culturale «Ambasciatori di Donizetti», iniziativa volta a promuovere la visione e la partecipazione al Festival Donizetti Opera di Bergamo.

Qintesi è socio sostenitore di Aused, Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione. All’interno di Aused, partecipa al GUPS, l’associazione riconosciuta ufficialmente da SAP come User Group Italiano. Il GUPS è rappresentativo dell’ecosistema SAP ed ha lo scopo di condividere informazioni ed esperienze, mutuo supporto e creazione di valore per il business e l’innovazione aziendale in chiave digitale.

Qintesi è associata ad AIPSI, l’associazione italiana dei professionisti della Sicurezza Informatica che fa parte di ISSA, la più grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza a livello mondiale. Organizza forum educativi, redige documenti e pubblicazioni e favorisce l’interazione fra i professionisti della sicurezza informatica.

Ricevi la nostra newsletter

Compila il form qui di seguito con i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Qintesi.

Come realizzare un profitto sostenibile

Approfondisci i trend e le linee guida per un’impresa sostenibile