Engineering, Construction & Industrial Components

Qintesi è presente nel settore dell’Engineering, Construction and Industrial Components da oltre 20 anni, aiutando i clienti nel loro percorso di sviluppo e digitalizzazione come partner di fiducia a lungo termine.

In Qintesi abbiamo competenze sia tecniche sia funzionali, con una profonda conoscenza dei processi specifici gestiti in questo settore. Il nostro obiettivo è consentire la trasformazione del business attraverso diverse soluzioni SAP.

Qintesi e tutti i suoi consulenti, attraverso processi di apprendimento continuo, sono sempre aggiornati sulle ultime soluzioni e tecnologie SAP. Questi investimenti in formazione consentono a Qintesi di fornire ai clienti le migliori soluzioni per soddisfare le loro esigenze. Dai sistemi transazionali, analytics e performance management applications fino ad un nuovo approccio per la user experience, Qintesi ha realizzato molti progetti di successo con piena soddisfazione dei suoi clienti.

Qintesi ha inoltre acquisito competenze specifiche nel settore, dimostrate dall’acquisizione dell’importante riconoscimento “SAP Recognized Expertise” nella Industry Engineering, Construction & Industrial Components, che certifica l’eccellenza raggiunta nel settore e l’abilità dei nostri consulenti di aiutare le aziende a distinguersi nel mercato ed aumentare la loro competitività.

Success stories