Torna indietro

Qintesi ha superato la prima fase della SAP Cloud Platform Challenge 2019

Qintesi ha aderito alla SAP Cloud Platform Challenge 2019, una competizione dedicata alle tecnologie innovative ideata da SAP, che mette alla prova diversi team di aziende del settore su temi come Machine Learning, Blockchain, Internet of Things, Augmented Reality, Chatbot.
Per i tre team vincitori ci sarà l’opportunità di presentare il proprio progetto agli Showcase del SAP NOW 2019.

Al fine di costruire la propria esperienza su SAP Cloud Platform, i partner si confrontano su una o più combinazioni di questi temi:

  • Machine Learning & AI
  • Blockchain & Chatbot
  • Internet of Things
  • Apple iOS SDK

La squadra SCP Challenge di Qintesi il 17 e 18 Aprile ha lavorato insieme al team di esperti SAP Cloud Platform e Apple sul proprio progetto presso la sede di SAP a Vimercate.

Il progetto è poi stato visionato da una giuria di espertiche ha ritenuto valida l’idea di progetto di Qintesi, che ha così superato la prima fase di questa Challenge, posizionandosi tra i sei finalisti.

Al momento la squadra SCP Challenge di Qintesi sta lavorando alla realizzazione dello scenario fisico del progetto presentato.

Prossimo step: venerdì 14 Giugno la squadra SCP Challenge di Qintesi presenterà il progetto finale allo “Showcase Office” di SAP per aggiudicarsi un posto tra i tre vincitori e la possibilità di essere tra i protagonisti del SAP NOW 2019.

Ricevi la nostra newsletter

Compila il form qui di seguito con i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Qintesi.

Come realizzare un profitto sostenibile

Approfondisci i trend e le linee guida per un’impresa sostenibile