Development & User Experience

La Unit Development & User Experience supporta i Clienti nel disegno e nello sviluppo di soluzioni software a supporto di ogni processo di business e integrazione dei sistemi.

Specialisti in informatica con grandi capacità tecniche, arricchite dalla sinergia quotidiana con le altre Unit di Qintesi, assicurano affidabilità ed eccellenza nello sviluppo software e nella proposizione di una moderna user experience e innovation, con un approccio comune orientato all’eccellenza dei risultati e l’adozione di metodologie che garantiscono la sicurezza e la qualità del software. 

La unit ha profonde conoscenze di sviluppo su tutti i componenti applicativi e le piattaforme tecnologiche SAP (SAP Netweaver Platform, SAP HANA Platform e SAP Business technology platform).

L’attenzione continua all’innovazione e alle nuove tecnologie è parte del processo di aggiornamento delle competenze dei consulenti Qintesi e consente di maturare expertise riconosciute attraverso il conseguimento delle certificazioni SAP. In particolare l’elevato numero di consulenti certificati unito a numerosi progetti di successo ci ha consentito di conseguire la SAP Recognized Expertise user experience (SAP REX User Experience).

Le esperienze maturate nella realizzazione di funzionalità personalizzate e di Applicazioni Mobile web application di ogni complessità grazie alle potenzialità della SAP Business Technology platform in combinazione con le soluzioni tecnologiche Google ci consentono di fornire ai Clienti la competenza necessaria ed efficace per disegnare e percorrere per fasi una road map per l’innovazione e la Digital Transformation.

Development

Sviluppo di soluzioni software secondo le best practice SAP.

User Experience & Digital Transformation

Sviluppo e configurazione di web e mobile application di qualsiasi tipologia su SAP BTP, GCP e on-premise.

Cloud Computing

Soluzioni di innovazione tecnologica sulle piattaforme SAP BTP e GCP.