Il valore del gruppo professionale garantito da un’elevata seniority e dallo sviluppo continuo di nuove competenze
La capacità di “plasmare” e offrire al Cliente servizi con un approccio rigoroso
Soluzioni innovative e durature che soddisfano le esigenze del Cliente
Il nostro approccio è caratterizzato dall’apprendimento continuo e da una costante attenzione a trasformare l’Innovazione in Valore e Competitività attraverso:
Integrazione tra competenze funzionali, di business e tecnologiche
Orientamento agli obiettivi, ai tempi di delivery e al rispetto del budget
Un gruppo professionale solido con esperienza pluriennale
Affidabilità e servizio costante per il Cliente
Il sistema di gestione della Qualità secondo lo standard ISO 9001:2015 implica l’adozione di metodologie di delivery ispirate alle best practice internazionali e la compliance ai requisiti legali e regolatori.
In collaborazione con i Clienti e nei QI-Innovation Lab i professionisti di Qintesi sono focalizzati sullo sviluppo di soluzioni innovative ad alto valore aggiunto per i Clienti.
Qintesi seleziona e adotta le migliori tecnologie SAP e Google per accelerare i processi di Digital transformation e di adozione di infrastrutture Cluod (IAAS) a supporto dei processi di business.
L’approccio Qintesi verso il Cliente è caratterizzato da concretezza e semplicità e dal saper esporre in modo chiaro e semplice le soluzioni più adeguate alle sue esigenze.
Qualità
INnovazione
TEcnologia
SIntesi
Qintesi è un partner affidabile sia sui contenuti professionali che nella gestione dei processi interni e nella compliance a requisiti legali e regolatori, che le consentono altresì di essere accreditata presso l’Albo Fornitori Qualificati di primarie aziende italiane.
Qintesi ha ottenuto la Certificazione ISO 9001:2015 per “Progettazione, sviluppo e messa in opera di soluzioni informatiche in ambito gestionale, amministrativo e finanziario”. Nel 2016 è stata una delle prime realtà del proprio settore di riferimento ad aver ottenuto questa certificazione.
Qintesi fin dal 2015 ha allineato e integrato policy e normative interne per garantire la Business Continuity, ovvero la continuità operativa dell’azienda anche in caso di serie criticità.
Qintesi, nel 2018, ha adeguato i propri processi al nuovo regolamento europeo sulla Privacy “General Data Protection Regulation”.
Qintesi ha sottoscritto, a tutela propria, dei Clienti e dei Collaboratori, adeguate polizze assicurative (responsabilità civile, cyber risk, …)