Torna indietro

28 aprile 2022 || 14.30 – 15.30

SAP Enterprise Threat Detection: come identificare e prevenire minacce e attacchi cyber in SAP
La soluzione per intercettare e prevenire potenziali attacchi ai sistemi applicativi SAP

L’intensificarsi degli attacchi e dei relativi malware tengono i sistemi informativi aziendali sotto pressione e di conseguenza l’identificazione e la risposta immediata agli attacchi Cyber sono ormai al primo posto nelle agende dei CIO e dei CISO.

In un tal contesto i sistemi applicativi e gli ERP acquisiscono un ruolo strategico, sia per la loro crescente esposizione, sia per la natura e la rilevanza delle informazioni che detengono.

Scopri come SAP Enterprise Thread Detection (ETD) può aiutarti ad intercettare tempestivamente qualsiasi potenziale minaccia ai tuoi sistemi applicativi, tramite la lettura in tempo reale dei security log, event e table dei sistemi collegati, disponendo di pattern di sicurezza preconfigurati per i sistemi SAP e di un motore di machine learning in grado di adattarsi alla complessità e alla dinamicità dei tuoi sistemi.

Nicola Francioli

SAP Senior Specialist Sales Executive – Finance & Risk Cloud Solution

Fabio Tanzi

Project Leader

Nell'ambito dell'area Governance & Risk ha maturato esperienza nella progettazione e gestione di modelli ITGC e di assessment in ambito Cyber security e Data Protection, con contestuale implementazione degli applicativi SAP a supporto.

Alex Battistel

Senior Consultant

Esperto nella progettazione e gestione di modelli ITGC e di assessment in ambito Cyber security e Data Protection, con contestuale implementazione degli applicativi SAP a supporto.

Richiedi video

Ricevi la nostra newsletter

Compila il form qui di seguito con i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Qintesi.

Come realizzare un profitto sostenibile

Approfondisci i trend e le linee guida per un’impresa sostenibile