13 settembre 2022 || 14.30 – 15.15

Il futuro della gestione immobiliare – SAP Intelligent Real Estate (SIRE)
La nuova soluzione che guarda al futuro, alla sostenibilità e a un nuovo concetto di user experience

SAP Intelligent Real Estate è la nuova soluzione per la gestione del patrimonio immobiliare aziendale e commerciale che ottimizza le prestazioni del portafoglio e l’esperienza degli occupanti.

L’integrazione nativa con SAP S/4HANA consente prestazioni ottimizzate dei processi aziendali immobiliari end-to-end nelle aree di gestione di portafoglio, ubicazione, spazio e contratti e locazioni; oltre che consentire la gestione anagrafica e contabile dei contratti di leasing soggetti al principio IFRS16.

L’intelligenza operativa e le capacità di analisi strategica facilitano una gestione sostenibile del portafoglio immobiliare per supportare un migliore processo decisionale e promuovere una maggiore efficienza.

La nuova interfaccia Cloud migliora la user experience, rendendo più immediata e facile la gestione del patrimonio. Inoltre il nuovo modello anagrafico consente una gestione ancora più efficiente e puntuale del proprio patrimonio.

Le nuove funzionalità, integrate con altre soluzioni SAP e non (tramite API) consentono una gestione in ottica sostenibile del patrimonio e dei propri assets.

Cosma Deservi

Senior Specialist Sales Executive

Alessandro Esposito

Solution Architect Real Estate & Asset Management

Laureato in economia e direzione d’impresa, ha maturato 15 anni di esperienza nel disegno di soluzioni e implementazione del modulo SAP Real Estate, sia per la gestione immobiliare che per la gestione del principio IFRS16.

Ricevi la nostra newsletter

Compila il form qui di seguito con i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Qintesi.

Come realizzare un profitto sostenibile

Approfondisci i trend e le linee guida per un’impresa sostenibile