Torna indietro

13 settembre 2022 || 14.30 – 15.15

Il futuro della gestione immobiliare – SAP Intelligent Real Estate (SIRE)
La nuova soluzione che guarda al futuro, alla sostenibilità e a un nuovo concetto di user experience

SAP Intelligent Real Estate è la nuova soluzione per la gestione del patrimonio immobiliare aziendale e commerciale che ottimizza le prestazioni del portafoglio e l’esperienza degli occupanti.

L’integrazione nativa con SAP S/4HANA consente prestazioni ottimizzate dei processi aziendali immobiliari end-to-end nelle aree di gestione di portafoglio, ubicazione, spazio e contratti e locazioni; oltre che consentire la gestione anagrafica e contabile dei contratti di leasing soggetti al principio IFRS16.

L’intelligenza operativa e le capacità di analisi strategica facilitano una gestione sostenibile del portafoglio immobiliare per supportare un migliore processo decisionale e promuovere una maggiore efficienza.

La nuova interfaccia Cloud migliora la user experience, rendendo più immediata e facile la gestione del patrimonio. Inoltre il nuovo modello anagrafico consente una gestione ancora più efficiente e puntuale del proprio patrimonio.

Le nuove funzionalità, integrate con altre soluzioni SAP e non (tramite API) consentono una gestione in ottica sostenibile del patrimonio e dei propri assets.

Cosma Deservi

Senior Specialist Sales Executive

Alessandro Esposito

Solution Architect Real Estate & Asset Management

Laureato in economia e direzione d’impresa, ha maturato 15 anni di esperienza nel disegno di soluzioni e implementazione del modulo SAP Real Estate, sia per la gestione immobiliare che per la gestione del principio IFRS16.

Clicca qui per vedere il video

Ricevi la nostra newsletter

Compila il form qui di seguito con i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Qintesi.

Come realizzare un profitto sostenibile

Approfondisci i trend e le linee guida per un’impresa sostenibile