Qintesi si impegna con programmi, procedure e politiche interne, a mantenere gli standard più elevati in termini di legalità e pratiche etiche aziendali. Anche quest’anno infatti, abbiamo ricevuto il rinnovo del riconoscimento del Rating di Legalità aumentando il punteggio e arrivando a due stelle + +. Questo riconoscimento, conferito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), è un indicatore degli elevati standard di legalità di Qintesi.
Continuiamo a sostenere i principi di trasparenza, integrità e conformità a tutte le leggi e i regolamenti pertinenti, abbiamo messo in atto sforzi significativi per migliorare i nostri processi interni e le procedure di conformità, per garantire che operiamo con la massima sicurezza legale e responsabilità sociale.
Come parte del nostro impegno per il miglioramento continuo, adottiamo costantemente nuove soluzioni e sistemi per rafforzare la nostra conformità legale e l’attenzione verso i principi etici nelle nostre pratiche aziendali.