Nella settimana dal 6 al 10 Maggio, Qintesi ha partecipato all’edizione 2019 del programma DEMO21. DEMO21 è un programma SAP dedicato ai partner per supportarli nel processo di innovazione delle competenze nell’ambito della suite S/4 HANA e per aumentare il livello di efficacia nella presentazione e nel posizionamento verso i clienti delle nuove funzionalità.
Con l’adesione al programma, Qintesi ha implementato un nuovo sistema S/4 HANA in release 1809 Feature Pack Stack 01 corredato di contenuti DEMO per le Line Of Business più importanti, dal Finance, al Procurement, al Sales. Tutti i contenuti DEMO sono fruibili con il nuovo front-end FIORI 5.0 e con dati sempre aggiornati, generati automaticamente da processi schedulati, con il meccanismo della “living company”.
Qintesi, alla sua seconda partecipazione, la prima nel Dicembre 2017 in release 1709 FPS 02, ha aderito al “full-program” che prevedeva quest’anno l’integrazione con SAP Analytics Cloud e con SAP Co-Pilot – il Digital Assistant di SAP Cloud Platform in grado di interagire anche con comandi in linguaggio naturale.
La partecipazione al DEMO21, che si affianca alle certificazioni REX per HANA e S/4HANA, alla certificazione 10STEPS2S4, alle esperienze maturate nei progetti di transition a S/4 HANA, sia brownfield che greenfield, aggiunge un ulteriore elemento distintivo di qualità e di affidabilità all’offerta di Qintesi.
Qualità e affidabilità a disposizione dei nostri clienti, presenti e futuri, per aiutarli nel loro percorso di trasformazione.