Torna indietro

Qintesi a sostegno della Fondazione Libellula

Da Luglio 2024 Qintesi ha ufficialmente aderito al Network di Fondazione Libellula, una rete di aziende impegnate nella prevenzione e nel contrasto della violenza di genere. Questo passo rappresenta un impegno concreto per promuovere una cultura aziendale inclusiva, dove ogni persona si senta sicura, rispettata e valorizzata.

L’adesione al Network di Fondazione Libellula segna l’inizio di un percorso, in cui lavoreremo per analizzare e superare le discriminazioni e gli stereotipi di genere che possono insinuarsi anche nei gesti più quotidiani. Crediamo che il luogo di lavoro non sia solo uno spazio professionale, ma anche un ambiente in cui si costruisce e si trasmette cultura attraverso i valori e i messaggi che veicoliamo ogni giorno.

Nei prossimi mesi, saremo impegnati in attività formative e informative per rafforzare la consapevolezza su questi temi all’interno della nostra azienda, con lo scopo di creare un ambiente di lavoro sempre più equo e inclusivo.

Nel frattempo, vi invitiamo a seguire Fondazione Libellula su Instagram e LinkedIn, o a visitare il loro sito ufficiale www.fondazionelibellula.com per maggiori informazioni.

Ricevi la nostra newsletter

Compila il form qui di seguito con i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Qintesi.

Come realizzare un profitto sostenibile

Approfondisci i trend e le linee guida per un’impresa sostenibile