Torna indietro

Importante riconoscimento a Qintesi – “Le Fonti Awards: Eccellenza dell’anno innovazione e sostenibilità applicativi IT integrati”

Nella serata del 1° Dicembre, Qintesi ha partecipato al prestigioso evento Le Fonti Awards tenutosi presso Palazzo Mezzanotte a Milano.

L’evento, trasmesso in live streaming tv al pubblico di professionisti e manager di impresa che decidono di informarsi su Le Fonti, ha offerto grandi opportunità di networking ed alta visibilità.

A rappresentare l’azienda sono stati: il Presidente Angelo Amaglio, l’Amministratore Delegato Alberto Pogna e i Partner Daniele Gozzo e Francesco Pelella.

In particolare il Amaglio ha preso parte al CEO Summit, una tavola rotonda dal titolo Sostenibilità e futuro: perchè le aziende devono diventare sostenibili?che ha visto il coinvolgimento diretto di CEO e Top Executive, finalisti e vincitori dei Le Fonti Awards, multinazionali Fortune500 e imprese di eccellenza riconosciute. 

A seguito del dibattito, si è svolta la cerimonia di premiazione dove Qintesi ha ottenuto l’award nella categoria Eccellenza dell’anno innovazione e sostenibilità applicativi IT integrati.

Si tratta di un ulteriore importante traguardo per Qintesi che siamo lieti di condividere.

Per maggiori informazioni sull’evento, si può leggere il seguente articolo:

https://www.trend-online.com/redazionale/i-premati-dei-le-fonti-awards/

Ricevi la nostra newsletter

Compila il form qui di seguito con i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi di Qintesi.

Come realizzare un profitto sostenibile

Approfondisci i trend e le linee guida per un’impresa sostenibile