Il 17 Novembre si è tenuta a Bergamo presso il Centro Congressi Giovanni XXIII, la cerimonia di premiazione per “Le 1000 imprese best performer della provincia di Bergamo”.
Siamo felici di comunicarvi che Qintesi è stata selezionata tra le 1000 imprese della provincia di Bergamo che tra il 2018 e il 2020 hanno performato sopra la media sulla base di alcuni indicatori (fatturato > 5 milioni, EBITDA positivo e rating ottimo/equilibrato).
A rappresentare l’azienda sono stati Giovanni Caglioni, Partner di Qintesi, e Cristina Bortolotti, AFC & Compliance Executive, che hanno avuto l’occasione di partecipare a questo importante evento dove key player si sono confrontati sui principali temi legati alle imprese.
Tra i topic emersi durante la cerimonia di premiazione ricordiamo: l’importanza del patrimonio umano aziendale, la necessità di investimenti costanti, la crescita per linee esterne e la sua valutazione come strategia imprescindibile, l’inserimento di manager per far fronte alla complessità crescente e, infine, la necessità di collaborazione a livello territoriale per crescere insieme in modo organico e congiunto.
Si tratta di un ulteriore traguardo per l’azienda che siamo lieti di condividere.






