Qintesi conferma anche per il 2020 la sua presenza al SAP NOW: l’evento che SAP dedica ogni anno alla business community italiana e che quest’anno sarà trasmesso in diretta streaming dal 27 al 29 ottobre. 

Il tema dell’evento di quest’anno sarà Business in Action: per ritrovare nel digitale l’energia necessaria per crescere dopo l’emergenza Covid-19.  

Qintesi parteciperà a questo importante appuntamento che contribuisce a diffondere il valore della trasformazione digitale e la fiducia nella ripresa attraverso due interventi innovativi e che testimoniano l’eccellenza aziendale e dei nostri progetti. 

Per rimanere aggiornato sulle novità del programma SAP NOW e iscriverti visita la seguente pagina cliccando qui

 

Il primo intervento di Qintesi in occasione del SAP NOW 2020 verterà sulle soluzioni SAP Cloud-based a servizio del Digital Real Estate. I relatori saranno Alessandro Esposito e Marino Coletta, Manager di Qintesi, i quali offriranno una visione a 360° sulle nuove soluzioni SAP cloud-based a supporto della digital transformation dei processi di gestione degli Asset Immobiliari.

 

Il secondo intervento di Qintesi (27 ottobre ore 14.30) in occasione del SAP NOW 2020 verterà sull’elaborazione del bilancio consolidato con SAP Group Reporting su SAP S/4HANA.

Il Presidente di Qintesi, Angelo Amaglio, e Elena Sandroni, Project Leader, saranno affiancati da Valentina Montanari, CFO del Gruppo Cliente FNM, e da Erik Lorenzetti, Marketing & Business Development Manager di Nordcom.

Verrà presentata un’esperienza aziendale concreta nell’ambito dell’evoluzione applicativa e funzionale della piattaforma gestionale SAP, ottenuta tramite la migrazione a SAP S/4HANA su piattaforma Google Cloud Platform e all’utilizzo della soluzione SAP Group Reporting a supporto dei processi di consolidamento civilistico e gestionale.