Qintesi Awarded SAP® Recognized Expertise in Financial Management

Bergamo, Italia – 9 aprile 2021 – Qintesi ha annunciato oggi di aver ricevuto il riconoscimento SAP® Recognized Expertise in Financial Management.

La designazione è stata concessa sulla base della comprovata esperienza e capacità dell’azienda nell’area financial management e del completamento con successo dei requisiti SAP Recognized Expertise nel programma SAP® PartnerEdge®.

“Questa è una qualifica molto importante per Qintesi, in quanto dimostra la profonda esperienza dei nostri esperti in questioni di gestione finanziaria”, ha affermato Daniele Farfaglia, Client Account Senior Manager di Qintesi. “I nostri consulenti dispongono di importanti competenze tecniche e di processo relative alle tecnologie SAP, sia in ambito di contabilità generale sia di contabilità gestionale. Questa designazione conferma ulteriormente che le competenze dei nostri consulenti si sinergizzano bene con i processi contabili e gestionali e gli aspetti tecnici delle soluzioni SAP“.

SAP Recognized Expertise è una designazione assegnata alle organizzazioni partner da SAP per la loro eccellenza dimostrata in soluzioni o settori specifici per aiutarle a distinguersi sul mercato. Questa designazione aiuta anche i clienti a comprendere meglio le aree di competenza chiave di un partner SAP.  In qualità di partner SAP, Qintesi fornisce servizi e soluzioni nell’area di interesse della gestione finanziaria, che aiuta ulteriormente l’azienda ad anticipare e comprendere i requisiti dei clienti e ad accelerare le tempistiche di implementazione del progetto.

I requisiti per la qualifica di SAP Recognized Expertise includono il rispetto dei criteri di competenza delle persone formate e certificate e un curriculum di esperienze progettuali nell’area di interesse o nel settore, oltre a un track record di successo e soddisfazione del cliente, risorse e vantaggi di cui i partner hanno bisogno per fornire le soluzioni e i servizi che i clienti richiedono.

Qintesi è un partner del programma SAP PartnerEdge®. In quanto tale, può costruire, commercializzare e vendere servizi, soluzioni e applicazioni software su piattaforme tecnologiche leader di mercato di SAP. Il programma SAP PartnerEdge fornisce gli strumenti necessari e il supporto per facilitare la creazione di tali servizi, soluzioni e applicazioni di alta qualità incentrate su esigenze aziendali specifiche. Il programma fornisce l’accesso a tutte le tecnologie SAP pertinenti in un semplice framework nell’ambito di un accordo globale.

A proposito di Qintesi

Qintesi è una tech company che eroga servizi di management consulting e di system integration.

L’azienda contribuisce ad accrescere il valore per i clienti e migliorare la competitività dei clienti supportandoli nei processi di digitalizzazione e innovazione attraverso una value proposition basata su soluzioni applicative SAP® e Google, implementate con l’utilizzo di metodologie certificate ed il costante riferimento alle best practices di settore.

Qintesi è un SAP gold partner ed offre servizi e prodotti a supporto dei processi aziendali dei clienti.

Qintesi ha ottenuto lo status  SAP gold partner raccogliendo value points con numerose certificazioni SAP ottenute da consulenti e un alto numero di referenze di clienti attivi.

Attraverso il programma SAP® PartnerEdge®, Qintesi ha ricevuto le designazioni SAP Recognized Expertise in dodici aree di interesse e ha ottenuto cinque service e build authorizations per le soluzioni SAP nella regione EMEA.

Qintesi è anche Google Cloud Partner: all’interno della propria value proposition, offre le migliori soluzioni di integrazione di servizi ed applicazioni su Google Cloud Platform.

# # #

Qualsiasi dichiarazione contenuta in questo comunicato che non sia fatti storici è una dichiarazione previsionale come definito nel U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a vari rischi e incertezze descritti nei documenti depositati da SAP presso US Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul modulo 20-F, che potrebbe far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente dalle aspettative. SAP avverte i lettori di non fare indebito affidamento su queste dichiarazioni previsionali che SAP non ha l’obbligo di aggiornare e che fanno riferimento solo alla data indicata.

SAP e altri prodotti e servizi SAP menzionati nel presente documento, nonché i rispettivi loghi, sono marchi o marchi registrati di SAP SE in Germania e in altri paesi. Si prega di consultare https://www.sap.com/copyright per ulteriori informazioni e avvisi sui marchi. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi menzionati sono marchi delle rispettive società.

Per ulteriori informazioni, contattare:

marketing@qintesi.it

Subscribe to our newsletter

Fill out the form below with your details to stay up to date on Qintesi news and events.