Qintesi ha conseguito la SAP® REX Recognized Expertise in Real Estate Management

Bergamo, Italia – 9 aprile 2021 – Qintesi ha annunciato oggi di aver ricevuto il riconoscimento SAP® Recognized Expertise in Real Estate Management.

La designazione è stata concessa sulla base della comprovata esperienza e capacità dell’azienda nell’area real estate management e del completamento con successo dei requisiti SAP Recognized Expertise nel programma SAP® PartnerEdge®.

“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto questa importante riconoscimento per il real estate management e di essere una delle prime aziende in Italia ad acquisirla”, ha affermato Alessandro Esposito, Senior Manager di Qintesi. “Le competenze e l’esperienza del team di real estate di Qintesi ci hanno permesso di gestire progetti importanti e complessi mantenendo alta la qualità e la soddisfazione del cliente. Il nostro team è cresciuto costantemente nel corso degli anni ed ora è composto da dieci professionisti con diversa seniority e competenze trasversali, alcuni dei quali hanno oltre 15 anni di esperienza relativa ad un modulo specifico. Questo ci consente di seguire diversi progetti mantenendo gli standard di qualità elevati che i nostri clienti si aspettano da Qintesi e ci tiene aggiornati e formati sulle nuove funzionalità che SAP introduce per le sue tecnologie”.

SAP Recognized Expertise è una designazione assegnata alle organizzazioni partner da SAP per la loro eccellenza dimostrata in soluzioni o settori specifici per aiutarle a distinguersi sul mercato. Questa designazione aiuta anche i clienti a comprendere meglio le aree di competenza chiave di un partner SAP. In qualità di partner SAP, Qintesi fornisce vari servizi e competenze ai clienti, tra cui la definizione dei requisiti aziendali, la progettazione della soluzione, l’implementazione, servizi di qualità e di consulenza, la manutenzione e un IFRS16 fast implementation approach (International Financial Reporting Standards). Inoltre, il team di real estate di Qintesi fornisce funzionalità aggiornate e requisiti legali per le soluzioni SAP.

I requisiti per la qualifica di SAP Recognized Expertise includono il rispetto dei criteri di competenza delle persone formate e certificate e un curriculum di esperienze progettuali nell’area di interesse o nel settore, oltre a un track record di successo e soddisfazione del cliente, risorse e vantaggi di cui i partner hanno bisogno per fornire le soluzioni e i servizi che i clienti richiedono.

Qintesi è un partner del programma SAP PartnerEdge®. In quanto tale, può costruire, commercializzare e vendere servizi, soluzioni e applicazioni software su piattaforme tecnologiche leader di mercato di SAP. Il programma SAP PartnerEdge fornisce gli strumenti necessari e il supporto per facilitare la creazione di tali servizi, soluzioni e applicazioni di alta qualità incentrate su esigenze aziendali specifiche. Il programma fornisce l’accesso a tutte le tecnologie SAP pertinenti in un semplice framework nell’ambito di un accordo globale.

A proposito di Qintesi

Qintesi è una tech company che eroga servizi di management consulting e di system integration.

L’azienda contribuisce ad accrescere il valore per i clienti e migliorare la competitività dei clienti supportandoli nei processi di digitalizzazione e innovazione attraverso una value proposition basata su soluzioni applicative SAP® e Google, implementate con l’utilizzo di metodologie certificate ed il costante riferimento alle best practices di settore.

Qintesi è un SAP gold partner ed offre servizi e prodotti a supporto dei processi aziendali dei clienti.

Qintesi ha ottenuto lo status  SAP gold partner raccogliendo value points con numerose certificazioni SAP ottenute da consulenti e un alto numero di referenze di clienti attivi.

Attraverso il programma SAP® PartnerEdge®, Qintesi ha ricevuto le designazioni SAP Recognized Expertise in dodici aree di interesse e ha ottenuto cinque service e build authorizations per le soluzioni SAP nella regione EMEA.

Qintesi è anche Google Cloud Partner: all’interno della propria value proposition, offre le migliori soluzioni di integrazione di servizi ed applicazioni su Google Cloud Platform

# # #

Qualsiasi dichiarazione contenuta in questo comunicato che non sia fatti storici è una dichiarazione previsionale come definito nel U.S. Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a vari rischi e incertezze descritti nei documenti depositati da SAP presso US Securities and Exchange Commission, compresa la sua più recente relazione annuale sul modulo 20-F, che potrebbe far sì che i risultati effettivi differiscano sostanzialmente dalle aspettative. SAP avverte i lettori di non fare indebito affidamento su queste dichiarazioni previsionali che SAP non ha l’obbligo di aggiornare e che fanno riferimento solo alla data indicata.

SAP e altri prodotti e servizi SAP menzionati nel presente documento, nonché i rispettivi loghi, sono marchi o marchi registrati di SAP SE in Germania e in altri paesi. Si prega di consultare https://www.sap.com/copyright per ulteriori informazioni e avvisi sui marchi. Tutti gli altri nomi di prodotti e servizi menzionati sono marchi delle rispettive società.

Per ulteriori informazioni, contattare:

marketing@qintesi.it